PENSATA PER ESSERE VOSTRA

E’ proprio così: Progress è stata pensata per essere vostra perchè è frutto di una accurata ricerca di mercato eseguita a livello mondiale in collaborazione con professionisti del settore; utilizzando le più recenti tecniche di comunicazione multimediale; con il preciso scopo di individuare nel modo più concreto e completo possibile le richieste ed i bisogni dei professionisti del lavaggio a secco.

      UNA LINEA PROGETTATA
GUARDANDO IL PRESENTE
PENSANDO AL FUTURO

PERCHE’ PROGRESS E’ COSI’ RICCA DI MODELLI E VERSIONI?: Perchè tante ed estremamente specifiche sono le esigenze di chi ogni giorno opera nel settore del lavaggio a secco nei 108 paesi nel mondo in cui la Renzacci è presente, richiedendo non solo velocità, economicità di gestione ed alte qualità nelle prestazioni, ma anche e sopratutto la possibilità di utilizzare macchine costruite intorno alle loro particolari necessità lavorative.

Da questa missione nasce la gamma estremamente ricca di modelli proposti; che spaziano dai 6 ai 150 Kg. di capacità di carico ( da 13 a 330 Lb.), e nella notevole completezza e versatilità delle versioni disponibili.