Da oltre vent’anni le macchine ad idrocarburo e solventi alternativi Renzacci rappresentano il vero punto di riferimento che misura lo stato dell’arte nel lavaggio a secco.
Ecco perché Excellence può offrire ad ogni cliente la sua soluzione personalizzata, con una infinità di serie a CESTO SOSPESO o a CESTO RIGIDO, con versioni MODULARI e TWIN.
Excellence è inoltre disponibile in differenti versioni,che possono essere usate con superbi risultati conSOLVENTI AD IDROCARBURO, GREEN EARTH™, e con i NUOVI SOLVENTI ALTERNATIVI.

Innovazione, Qualita’, Rispetto dell’ambiente, Risparmi d’ Energia, Semplicita’ d’uso, Manutenzione Semplificata e Limitata.
Ecco alcune tra le tante novità esclusive di Excellence che rendono possibile il raggiungimento  dei traguardi sopra elencati:
– Nuovo sistema di rapido asciugamento WINDJET ad orientamento multi-diffuso con azione potenziata e sistema di ricircolo d’aria a flusso rovesciato.
– Concezione ultra innovativa di progettazione del cesto, con sistema di estrazione del solvente MULTIPOINT EXTRACTION SYSTEM per risparmio d’energia.
– Computer Renzacci Digiplus con sistema personalizzato di gestione e manutenzione della macchina e sistema di monitoraggio ed autodiagnosi della lavasecco Autocheck ® system.
– Nuovi filtri ecologici esclusivi con tele NO FLEX , per una superba qualità di lavaggio.
– Nuovo sistema di sospensioni ad altissima efficienza “TOP MULTIGRADE SYSTEM” con doppio controllo integrato di bilanciamento.(solo per versioni a cesto sospeso)
– Innovativo sistema di distillazione autopulente in acciaio inox “DUAL ENERGY SISTEM” a basso consumo energetico
– Avanzato sistema di separazione acqua a doppia azione di scivolamento.
– Nuovo sistema di lavaggio termoregolato Multi-Cooling™ per eseguire lavaggi con tecniche di Personal Cleaning.